Federico Cozzi ha scritto:
> So che può fare inorridire, ma potremmo proporre a Garmin - per
> rendere più appetibile la situazione - di rendere public domain le
> tracce raccolte per M'appare Bicitalia: in questo modo noi potremmo
> inserirle in OSM e loro potrebbero inserirle nelle loro mappe a
> pagamento (Land Navigator nazionale e regionali).

Se non erro le tracce .GPX sono gia' rilasciate con licenza public domain.

In ogni caso, io sarei contrario a questo tipo di soluzioni, in cui
barattiamo la sponsorizzazione in cambio di qualcosa.
Noi siamo quello che siamo, chi volesse sponsorizzarci dovrebbe
prenderne atto ed accettare di aiutarci senza pretendere niente in
cambio, se non un po' di pubblicita' e visibilita'.
> Per far funzionare il tutto dobbiamo secondo me individuare un
> "rappresentante" di OSM Italia (Simone? Edo? Luca?) che faccia la
> richiesta già da ora e che si occupi dello smistamento delle unità

C'e' da pensarci attentamente, rischiamo di spendere, per il trasporto
A/R dall' "hub" alle unita' periferiche, piu' di quanto riceviamo in
sponsorizzazione.

Ciao
/niubii/