Edoardo 'Yossef' Marascalchi wrote:
> Se siete iscritti a ML di LUG o di altre associazioni "informatiche",
> spammate l'annuncio di OSMit.. :P
> Io per il momento ho spammato RoLug, OpenLabs, PGlug, LIFOS

Ciao,
spammate spammate...
:)

per la cronaca questi alcuni dei canali informali dove ho annunciato la
Conferenza:

talk-it@openstreetmap.org
discussi...@softwarelibero.it
s...@softwarelibero.it
linuxtr...@freelists.org
s...@linuxtrent.it
digitalfreedomw...@linux-club.org
gf...@faunalia.com
soci.gf...@faunalia.com
i...@copyleft-italia.it
pr...@linux.it
pr...@italy.fsfeurope.org
p...@deandreis.it
annu...@lists.linux.it
discussi...@freegis-italia.org
forum...@forumigt.it
societa' geografica italiana(alberto di blasi)
centri di competenza os:
    1.   Free Software Center della Provincia di Bolzano
    2. CROSS-Centro RegionaleOpen Source Software della Regione FVG
    3. Centro di Competenza della Regione Toscana
    4. CCOS-Centro Competenza OS della Regione Umbria
    5. CentrOS- Trento

--
Cristina Moretto
more...@fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314582
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591