2009/3/20 Giovanni Fasano <g...@gvf.ve.it>:

> Simone Piccardi dixit:
>
> Mi risulta che in Germania invece sia una cosa diffusa una coppa di gelato
> (gigante) come cena...
>
> Ciao Gio.

รจ la prima volta che lo sento ;-). Secondo le mie osservazioni, in
Germania si prende un gelato o da portare via (qualsiasi orario, ma
normalmente dopo un pasto o uno si mette seduto dentro un "Eiscafe" e
rimane parecchio tempo li (e quello si fa di solito il pomeriggio), ma
non come pasto regolare ma come dolce.