Ciao a tutti
Dopo un po' di tempo finalmente sono riuscito a prendere i primi contatti
con il mio comune. Mi han detto che se possono sono disponibili ad aiutare
il progetto, ma mi sorge un problema di primaria importanza: la licenza di
OSM.
volevo chiedere a voi come comportarmi per il fatto licenza che sta per
cambiare? cosa gli dico, se mi dicessero che vogliono liberare i dati sotto
una qualsivoglia licenza come mi comporto? chiedo preventivamente per sapere
poi come districarmi, e soprattutto per non dire cose sbagliate.
Grazie mille a tutti

vezzo