Ciao Luigi e ciao a tutti!

Direi che un brevissimo intervento su OSM e sul mapping il Baslug lo
possa organizzare senza troppe difficoltà...
Personalmente avevo pensato che sarebbe stata una bella idea anche
quella di provare a mappare in uno o due gruppi (chi vuole lo fa) una
piccola area nei dintorni dei luoghi del Matercamp... questo perchè
Matera di fatto non  ha mappe e perchè spostarsi dalla teoria alla
pratica puà essere utile per mostrare agli eventuali partecipanti come
funziona "la giostra" ;)

Cosa ne pensate?

Stefano alias Zeno

- --