2009/4/9 ZeNo <z...@baslug.org>:
> Cosa ne pensi se proviamo a fare una specie di gioco per il mapping?
> Mi spiego... qualche giorno prima dell'evento decidiamo insieme 2-3
> possibili zone da mappare attorno ai luoghi del Materacamp e stampiamo
> un tot di cartine da assegnare ad altrettanti gruppi (sperando che si
> creino :P ).

Mi stavo giusto ponendo il problema di come suddividersi le aree di un
posto che non si conosce bene per un mapping party: se nell'area ci
sono gia` le strade principali, ma mancano strade secondarie e
"feature varie" e` facile: si dividono le zone basandosi sulle strade
mappate stimando il tempo che potrebbe servire a percorrerle, si
stampano delle cartine che evidenzino le zone in questione e si
assegnano quelle

ma se sulla mappa mancano anche dei punti di riferimento?

andare sul posto una settimana prima (magari con un auto) e mappare le
prime strade? alternative creative?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org