Ciao,

in Germania stanno producendo dei panciotti OSM, Foto qui:

http://www.bilder-speicher.de/fotoalbum.php?album=90271

il prezzo dipende della quantità (totale di tutti, non per ordine):
25 pezzi        10 EUR
50 pezzi        8 EUR (penso che li arrivamo)
150 pezzi 6 EUR (forse anche qui), e probabilmente si deve aggiungere
il prezzo della spedizione, ma io potrei prendere tutti e portare a
qualche mapping party...

altri informazioni qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/DE:Merchandise

non lo so se esiste interesse dalla vostra parte, fatemi sapere. Di
fronte c'è il logo OSM, dietro "Vermessung", (=rilevamento), e
openstreetmap.org

Certo, con una scritta in tedesco forse non è il massimo, ma forse
piace anche a qn proprio per questo...