2009/4/27 Carlo Stemberger <carlo.stember...@gmail.com>:
> [...]

dipende la situazione, ma mi sembra un caso abbastanza frequente. Nel
caso che ogni ingresso abbia civico, li mettrei li dove si trova
l'ingresso. Se in questo modo stanno troppo vicino alla strada, li
mettrei un po in dietro.

> Secondo lo schema proposto, in questo caso vanno semplicemente indicati
> tutti, separati da virgola:
> Quindi va indicata la posizione dell'edificio, non del cancello/porta
> d'ingresso.

nono, non necessariamente. Se due civici sono spazialmente diversi non
li mettrei su un unico nodo. Quel'ultimo serve dove hai 1 porta con 2
civici.