Non ero a conoscenza di questo programma...ti diro` adesso uso WhereAmI
sul mio nokia 6630 invece di portarmi dietro l'eeepc :)
Mi trovo benissimo, ma tu che usi per tenere traccia delle vie? registri
su file audio sul cell stesso? o vai di taccuino?

Ciao e benvenuto!

--
Antonio Quartulli <http://www.ritirata.org/ordex>