Martin Koppenhoefer dixit:

> si, è la stessa cosa che hanno fatto anche per i panciotti, e ti
> dicono che è la tecnica ottima per "stampare" colori, si lava una
> vita, ecc., ma alla fine non regge tanti lavaggi (ne avevo già fatto
> alcune in passato). Sicuramente è la tecnica con un prezzo più basso
> in cfr. alla serigrafia se fai più di un colore o pochi pezzi, ma il
> risultato di una serigrafia ben fatto è superiore (ste cose stirati
> sopra sembrano sempre un po pellicola incollata) ...

L'effetto è diverso perchè si tratta di una tecnica nuova, il supporto è
in vinile sottilissimo e non si vede assolutamente. Ho appena parlato con
quello che le produce loro la chiamano "stampa digitale", speravo in un
indicazione più dettagliata, comunque lui giura che il risultato è
indistinguibile dalla serigrafia e i campioni che ho visto sembrano
confermarlo.

> Sarei in ogni caso interessato anch'io in una maglia. Potrebbe essere
> anche senza logo o con un logo a colore unico.

Mi sono fatto fare un preventivo al volo, facendo l'ordine subito potrei
sfruttare un trasporto di materiale wikimedia senza incremento di prezzo
ed averle qui prima del 20 del mese, altrimenti o sfrutto un trasporto
successivo o bisogna aggiungere le spese. il costo della maglietta
stampata sarebbe di circa 5 euro iva compresa per piccole quantità.

Ciao Gio.