Il 11 maggio 2009 15.42, fradeve <fradev...@gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno Comunità,
>
> ho il piacere di invitarvi a discutere sulla proposta di donazione che
> mi è giunta dall'amministratore del sito www.georofus.it.
>
> Il Sig. Biallo è in possesso degli shapefile dei grafi stradali di *50
> città italiane* ricavati negli anni 90, da lui personalmente, elaborando
> i raster derivati dalle scannerizzazioni delle CTR.
>
> Riassumo:
> * Il Sig. Biallo ha dichiarato che i dati sono "sostanziali
>  rielaborazioni" rispetto alle CTR, e non copie vettoriali delle CTR;

> [...]

che i dati sono vecchi (punto fondamentale, pensate ai territori
colpiti dai terremoti dagli anni 90 ad oggi o la cementificazione
delle città come hanno cambiato la struttura delle stesse), che non
abbiamo un'autorizzazione scritta dei dati di origine (fondamentale) e
perciò che ne possiamo fare a meno!
ovviamente è solo il mio pensiero

ciao
Luca