2009/5/18 Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com>:
> bella domanda ... i dati originali sono 1:5000, quindi in teoria
> dovrebbe produrre un DTM con passo di 2m (ma sto inventando ...)

Mi sono spiegato male. Le curve di livello ogni quanti metri (di
altitudine) sono? 10, 20, 50?

> le ho prodotte io a partire dal formato originale della regione, come
> diceva Luca andrebbe controllato che siano ben interconesse, quando le
> giornate saranno di 48 ore proverò a darci un'occhiata ;-)

Si possono usare anche fuori dal progetto OSM?
Come dicevo, convertirle in formato Garmin è abbastanza veloce e in
questo modo sarebbero immediatamente usabili dai ciclisti /
escursionisti del FVG.

Ciao,
Federico