per quelli chiusi d'inverno prova a tratteggaire il segno nei tratti
rettilinei del disegno...
non so se ci sono i tag adeguati, ma non è certo impossibile inserire
questo tipo di dati, caso mai proponi te il tag...
è comunque un'informazione fondamentale per un corretto utilizzo della
mappa, trovarsi davanti un rifugio chiuso con -10 gradi a 3000m di
quota non deve essere bello :D

--
Bigshot - Gianluca