Ciao a tutti, sto mappando un po' di landuse a sud di Bolzano. Ho creato una
relation, messo la forest come outer ed i vari prati come inner. Ho notato
che opencyclemap non effettua il render correttamente:

http://www.openstreetmap.org/?lat=46.48307&lon=11.37139&zoom=15&layers=00B0FFF

mentre con mapnik e osmarender non sembrano esserci problemi.

E' un problema di opencyclemap, oppure sono io ad utilizzare le relation nel
modo sbagliato? Inoltre, converrebbe spezzare le aree (e relative relations)
troppo grandi? Ora come ora l'area outer e' composta da circa 1200 nodi, e la
relation contiene 71 elementi.

--
* Matteo Gottardi | matg...@tin.it
* ICQ UIN 20381372