2009/5/29 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> ciao e benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia!.

Martin è perfetto come al solito ma aggiungo la mia

Lascia perdere primary_link e secondary_link per questi casi.
Servono per gli "svincoli" dalle primarie, cioè tratti dove la
primaria continua e se ne stacca un tratto che si immette nella rete
normale (che non è primary)
Nel caso della rotonda la primary non si svincola, si trasforma in
rotonda (infatti anche la rotonda è primary)