Il 30/05/2009 21:02, A. Decorte ha scritto:
> Volevo sapere se Merkaartor è usabile e affidabile, perché ho provato
> JOSM ma non mi esalta il fatto di dover installare delle cose
> aggiuntive per avere l'overlay di yahoo :D
L'ultima versione è molto molto bella, se usi Debian è presente in tutti
e 3 i rami (per la stabile sui repository backports): finalmente è
usabile senza rovinarsi il fegato, i crash sono divenuti piuttosto rari
(ma non ancora assenti), è anche molto più leggero rispetto alle
versioni precedenti. Lo consiglio.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882