Un saluto a tutti.

Oggi ho aggiornato a Beta02 lo script (windows), lo style e i tools per creare
la mappa Italia che uso giornalmente sul mio navigatore Garmin (nuvi 255). Se
siete interessati allo script, allo style, al TYP file, o semplicemente a farvi
una mappa per il Garmin da dati OSM con un semplice doppio click (solo per i
fortunati che usano windows...), scaricatevi pure il package da
http://mce66.altervista.org/software.html

La mappa che viene fuori è ottimizzata per le auto e NON è ottimizzata per una
mappatura "alla Italiana". A Milano, con solo unclassified e tertiary, non è
ottimale e bisognerebbe aggiustare lo style in modo da trattare le uncassified
come residential. Oppure riclassificare Milano...

Ovviamente se avete commenti, critiche o consigli, fatemi sapere.

Ciao, Marco.