2009/6/7 Carlo Stemberger <carlo.stember...@gmail.com>:

> E in cosa assomiglierebbe ad un'autostrada? Per i limiti di accesso? Ma
> hai detto tu stesso che questi limiti sono molto variabili (e a volte
> non restrittivi) i certi paesi.
>
> Continuo a non capire il motivo per cui è stato creato questo tag: mi
> sembra del tutto inutile.

E`stato creato perché non tutte strade simile ad autostrade sono
superstrade, perché quel'ultimo è uno stato dichiarato visibilmente
con il cartello "superstrada", invece altre strade non superstrade
possono anche essere simile ad autostrade, quindi sono solo trunk.
Invece primary con motorroad=yes sono superstrade sensa
spartitraffico.

Non è ne difficile ne inutile secondo me, l'unico dubbio che rimane è
se esistono superstrade italiane sensa spartitraffico. Tutte le altre
superstrade sono trunk, motorroad=yes (secondo la definizione
tedesca), mentre altre strade simile ad autostrade ma non superstrade
sono solo trunk (sensa motorroad).

ciao,