> io dubbi ne ho su tutti i dati, dopo aver trovato castronerie enormi
> con molti dati "ufficiali" penso che un minimo di controllo prima di
> inserire i dati vada fatto

secondo me, c'è un po' di ostilità ;-)

di controlli ne ho fatti molti e con dati diversi (non ultimo aver
studiamo in quel campus per 5 anni ...) e ti assicuro che i dati sono
buoni (e in alcuni casi ottimi) e credo che nessun gruppo di mappatori
OSM riuscirà mai a mappare 600.000 edifici con la precisione e
l'aggiornamento che abbiamo a disposizione dalla CTRN (che ricordo
essere un dato pubblico, pagato con soldi pubblici e quindi fa parte
della comunità come e più dei dati OSM).

Ciao,

Stefano