Ciao, ho trovato una patch per importare i file LOG direttamente senza
doverli convertire co script... e' piu comodo no?
Bene ma non ho trovato il modo per installare il pach...
forse devo solo copiare solo il contenuto del file zippato...
nella cartella di JOSM?
la pach si trova qui:

http://josm.openstreetmap.de/ticket/2064

josm-tangogps.patch (5.8 KB) - added by egore 5 months ago.

fileimporter.txt (21.3 KB) - added by dmuecke 8 days ago.
Patch to open file import dialog for other formats

plugin-dataimport.tar.gz (11.3 KB) - added by dmuecke 44 hours ago.
Plugin dataimport

plugin-dataimport.tar.gz  ... qualcuno di voi l'ha installata?

Saluti
Marcello