Ciao a tutti, sono nuovo di OSM, mi sto attrezzando per mappare in bicicletta
con un gps Magellan Triton 200. Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa
dirmi come caricare una mappa OSM di Roma su questo gps. Purtroppo non è
granchè come gps, non ha schede SD, quindi ho solo 30MB circa di memoria
interna per la mappa. Inoltre non viene riconosciuto su Ubuntu Linux :(.
Bisogna usare il software Vantage Point. Ho esportato una zona di Roma in
formato XML da OSM, e ora dovrei convertirla in formato .imi o .mgi per
trasferirla sul gps, qualcuno sa come si fa? Magari qualcuno di voi ha un gps
Magellan e sa già come mettere le mappe OSM. Ogni consiglio è ben accetto.
Ciao
e grazie!