Il giorno 22 giugno 2009 00.42, Alessio Zanol<nar...@infinito.it> ha scritto:
> Immagino già di creare un thread eterno flammoso e irritante.. tuttavia..:
>
> Io inizio a sentire l'esigenza di qualcosa di più strutturato di una mailing
> list.
> Nella testa mi ronza l'idea di un FORUM per alcuni motivi in particolare:

Ale dopo la classificazione delle strade cazzata più grande di questa
non potevi dirla ;-)

Parlando seriamente io sono contrario però nessuno ti vieta di aprirne
uno ed avangelizzare i newbye di li, il problema è che così si
disperdono le informazioni e che ci vogliono dei moderatori

> Ciao,
> Alessio

ciao
Luca

PS ma per 20 giorni non dovevi lasciare stare OSM? ne sono passati si
e no 10!!!! :-D