2009/6/24 Nicola Cadenelli <nicolacd...@gmail.com>

> Ora passando al file rules metterei solamente la seguente riga:
> line,NOME_RS,,name,-
> anche se ho notato che nel file dbase molti nomi mancano, ma daltronde mica
> posso inventarmeli ^_^

Come aveva già detto qualcuno se non mi ricordo male, sarebbe meglio tenere
tutti i dati della ctr, mettendoli in un tag tipo: it:lombardia:ctrn:TAG,
comunque male non possono fare.

> A questo punto però chiederei anche a tutta lista un parere:
> Converrebbe in un futuro, 1-2 mesi, importare tutti i torrenti e rigagnoli
> presenti in questo file? e seguire dunque la filosofia mappiamo il
> mappabile?
> Per farvi un idea di quanti siano date un'occhiata agli allegati.

Lo so che sono tanti, basta anche vedere il file dei laghi che riprenderò in
mano dopo gli esami, ma per avere una mappa della realtà secondo me va
mappato tutto quello che può servire, o che si trova nella realtà.

--
Francesco Vezzoli