Oggi ho provato un po' WeTravel [1] sul nokia 6233 e sul htc kaiser e
non si è comportato male.

Per semplificare l'installazione c'è il Phone Installer [2] che
scarica tutti i file necessari e li dispone opportunamente nell'albero
di directory che crea.

Sotto WM6 ho dovuto usare GpsPort [3] che ridireziona la porta COM su
un socket TCP.

La navigazione sembra funzionare bene, per selezionare la destinazione
bastano pochi caratteri e si può usare l'asterisco come wildcard,
rispetta l'importanza delle strade e i sensi unici e il ricalcolo del
percorso avviene in pochi secondi. C'è pure Homer Simpson che ti dice
dove girare.

Ora mi fermo altrimenti sembra uno spot. :D

iiizio

[1] http://we-travel.co.cc/joomla/
[2]
http://we-travel.co.cc/joomla/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=27%3Aphone-installer&Itemid=17&lang=en