2009/7/6 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:
> Il giorno 06 Luglio 2009 14.02, Marco
> Certelli<marco_certe...@yahoo.it> ha scritto:
> trunk non può essere perchè sono diverse dalle extraurbane principali,
> perciò primary o secondary in base a ciò che collegano
> non sono Elena ma se ho ben capito a seconda del grado di città che
> collegano sede comunale, provinciale, regionale

esatto: in pratica direi di far passare il numero di corsie in fondo
ai criteri di classificazione, e trattarle come delle strade qualsiasi

"in fondo" nel senso che non dico di ignorarlo totalmente, ma di
usarlo solo nel paragone tra piu` strade che collegano gli stessi
luoghi, cosi` come si userebbero altre caratteristiche che rendono la
strada piu` o meno scorrevole

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org