Il giorno 13 Luglio 2009 09.27, ale_z...@libero.it<ale_z...@libero.it>
ha scritto:
> L'Agostini a me andrebbe bene; le notti in rifugio sono venerdì/sabato o
> sabato/domenica? nel primo caso dovremmo salire non troppo tardi (ho letto di
> 4h30' da Baesa) ed essere muniti di pila/frontale.

le notti sono venerdì e sabato, si infatti pensavo di essere nel luogo
di partenza per le 3, se qualcuno non può c'è la possibilità di farsi
portare fino al cacciatore e poi di li in un'oretta si è su

> Ed ora alcune domande a
> Cristina o ad altri indigeni:
>
> - in libreria hanno una guida + cartina della
> Kompass 1:30000, sai se è valida o consigli altro?

anche io ho una kompass, ormai sembrano quelle più in voga, non so se
ci sia di meglio... ale-cristina sapete qualcosa di più?

> - dall'Agostini la maggior
> parte dei sentieri ha percorsi attrezzati o, se dovessi portare persone che
> non
> ne vogliono fare, ho diverse scelte?

da quello che ho potuto vedere ci sono diverse scelte, non tantissime
come dal tuckett o altri rifugi, anche se forse di facili facili ce ne
sono solo 2 o 3 anche se comunque c'è un po' di dislivello da compiere
(per questo mi farebbe piacere il parere di tutti gli interessati !!!)

> - per i 12 Apostoli si parla di possibile
> ghiaccio, la G.A. ha notizie a riguardo?

no, volevo informarmi una volta scelto il rifugio sulle condizioni
neve nelle zone li intorno

> - non ho la longe da ferrata, posso
> usare autocostruita o ne affittano in zona?

penso che una autocostruita (ovviamente a proprio rischio ;-) ) vada
bene, comunque può essere che se servano si riescano a recuperare
chiedendo di qua o di la, magari le affittano anche al rifugio

> - Idee o consigli :) ?

portarsi il sacco lenzuolo che nei rifugi è obbligatorio, tante pile
cariche, il cavetto per scaricare i dati dal gps, una mantella per la
pioggia e per ora non mi viene in mente altro

> Grazie
>
> Alessandro  Ale_Zena_IT

ciao
Luca