Ciao a tutti. Negli ultimi giorni ho mappato un paio di sentieri che ogni
tanto faccio, ma mi è sorto qualche dubbio:
- uno dei due sentieri è un percorso anche utilizzato per mountain bike. Io
per ora l'ho taggato come:
  highway path (o visto che potenzialmente ci potrebbe anche passare un
fuoristrada della forestale è meglio track?)
  sac_scale: hiking
  surface: gravel
  bycicle: yes

 Il percorso mtb è indicato come n° 9. Come lo indico? Altro che mi sono
dimenticato???

- L'altro non è esplicitamente dedicato alle mtb (anche se c'è qualcuno che
ci passa) quindi bycicle=yes non l'ho messo.
- Ci sono anche dei collegamenti tra i due sentieri che sono sì percorribili
a piedi, ma in realtà sono linee tagliafuoco. Come andrebbero taggate???

Ciao e grazie
                        Cristian