Un precedente importante, se l'agenzia delle entrate ha accettato sarebbe
utilissimo conoscere i contenuti della delibera.
Cristina, se con il tempo potessi costruire un case history documentato con in
allegato la delibera del comune che ha sortito risposta positiva dall'agenzia
delle entrate potrebbe aiutare moltissimo gli altri.
Similmente potrebbero procedere i protagonisti di altre liberazioni di dati.

Perchè non creare pagine wiki dedicate ai casi vincenti di liberazione dei dati?
Potrebbe essere un registro di richieste e delibere oltre che di riferimenti
normativi e giurisprudenziali.
Se lo complilassimo ad esempio per tutti i livelli istituzionali costituirebbe
un archivio di best practices utile per tutti i mappers.

Ciao

Gianfranco