In data martedì 01 settembre 2009 02:56:03, Martin Koppenhoefer ha scritto:

> l'ho aggiornato, mettete pure il vostro se ci sono delle cose da cambiare.

Non capisco, dovremmo amenity=bar per due distinte tipologie di esercizi? Mi
pareva che quelli che noi chiamiamo bar fossero amenity=cafe (anche se in
Italia possono avere caratteristiche diverse da quelle che hanno in altri
paesi, mi pare che siano l'omologo), poi i nostri posti simili a quelli
"nordici" li taggheremo anche noi amenity=bar (non mi sembra che noi abbiamo
un termine comune per definirli, anche se a volte si autodefiniscono «wine bar»
o «pub» in senso lato).

--
Luca