Paolo Monegato ha scritto:
> Bel problema... penso che sia più semplice creare una nuova way con i
> relativi permessi di accesso...

Se fossero due carreggiate separate sarei d'accordo, ma introdurre una
nuova way per una corsia non descrive bene la realtà.

> mi era venuto in mente "opposite_lane" ma è un valore e non una chiave e
> si usa assieme a cycleway....

Anche se non è ufficiale, in passato avevo visto che psv=opposite_lane è
già usato da qualche parte, e anch'io mi sono adeguato all'uso.

--
Giacomo Boschi
http://gwilbor.splinder.com/