'Sera a tutti,
in questi giorni ho trovato 10 minuti per sistemare il blog, e
spulciando il trackback di Wordpress, è venuto fuori che un sito, tale
www.infoservi.it, scrivendo un articolo su OSM, ha parlato proprio di
me e del lavoro di liberazione dei dati archeologici della provincia
di Bari.

Scrivo perchè la notizia è del 2 maggio e onestamente prima dell'OSMit
non avevo raccontato a molti questa cosa, e tantomeno sono stato
avvisato di essere stato citato da qualche parte. Se qualcuno di
questa lista conosce l'autore di infoservi.it potrebbe gentilmente
scrivermi in privato?

Non ce l'ho con nessuno, è solo per capire ;)

Buonanotte

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*