2009/9/22 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> non ho seguito bene questo discorso (e quindi penso che tutto sia a
> posto) ma visto che oggi c'era una cosa (un post riguardando questo)
> in talk: se fate questi import, trattate i confini in un modo
> speciale?

Onestamente non ho affrontato il problema. Capita che il confine del
bosco segua una strada piuttosto che la costa di un lago. Ma spesso i
punti sono diversi perchè da fonti diverse.

 Intendo ways che si sovrapongono, e quindi dovrebbero usare
> i nodi in comune invece di avere 2 volte lo stesso nodo importato e
> sovraposto.

Nel caso in cui si vada a caricare qualcosa di identico, il validator
di josm non dovrebbe segnalare la cosa (nodi duplicati o way
sovrapposte) e permettere di correggere rapidamente?

> ciao,
> Martin

Pedretti Stefano
stefano.pedre...@gmail.com