Effettivamente l'inserimento di un tag ad hoc potrebbe essere la
soluzione migliore. Penso, inoltre, che questo tag, se verra
accettato, di proporlo anche a livello internazionale

Il 23/09/09, Luigi Chiesa<lchi...@tiscalinet.it> ha scritto:
> Meditando sul possibile uso dei dati OSM il mio pensiero si è soffermato
> sull'estrazione dei nomi delle strade per creare uno stradario e relativa
> mappa di un certa località.
> Nella lingua italiana il nome di battesimo deve precedere il cognome, quindi
> scrivendo un programma in grado di discriminare i vari via, viale, piazza
> ..., mi rimane nome e cognome.
> Questo elenco sarà possibile metterlo in ordine alfabetico per nome, ma non
> per cognome come sarebbe corretto, senza contare che oltre a personaggi vi
> sono date, luoghi, mestieri ...
> [...]

Inviato dal mio dispositivo mobile

Fabio A Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Key: 9EF6 3C79 F6DF 76CD 770A 43A1 DCCB 415C 9656 3334

Envolved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia