Per altri progetti, avere più di un editor ha spesso portato ad estensioni
non standard. Bisognerebbe accertare come vengono usati i tag in Mapzen, ma
mi sono sempre chiesto: visto che lo "standard" è open, è possibile imporre
l'uso di un tag piuttosto che di un altro? Uno sviluppatore potrebbe
appellarsi al diritto di modificare la convenzione, o anche a quello di
creare un fork.