Scusate se spammo la lista con l'organizzazione spicciola del mapping party,
ma così magari qualche altro mappatore friulano ignaro della cosa si associa
all'ultimo minuto.

A quanto pare sarà un mapping party bagnato :-(  quindi non dimenticate gli
ombrelli.

Direi di incontrarci in Piazza Grande vicino al Duomo ... non dovrebbe essere
difficile riconoscerci, in ogni caso se vedete un tipo losco con la barba
quello
sono io ;-)

Penso che potremo organizzarci partendo da un bar in cui prendere un caffè,
decidere come suddividere le zone e scambiarci i contatti. Dopo un'oretta
credo che avremo completato l'area di competenza e potremo riconvergere in
piazza per il punto della situazione.

Ciao,

Stefano