Ciao a tutti,

A volte scopro fatti inquietanti.
Mi capita di "ripassare" dopo qualche tempo su vecchi percorsi che ho editato tempo fa e scopro con grande piacere che sono stati editati da qualcun altro.
Premetto che questo e', generalmente, un fatto estremamente positivo.

Il fatto preoccupante e' che trovo che il percorso attuale contiene pochissimi tag, come se il percorso vecchio fosse stato cancellato (e con esso tutti i tag associati) per fare posto al nuovo percorso.

Esiste un modo per verificare che cosa c'era prima?

Non parlo del "revert", mi riferisco a qualche diavoleria che permetta di "sovrapporre" tutte le revisioni in quell'area.
Quanto permette di "guardare indietro"  ITOworld?

Ciao
/niubii/
Nessun virus nel messaggio in uscita.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.422 / Database dei virus: 270.14.20/2443 -  Data di rilascio:
10/17/09 13:08:00