Ciao a tutti!
Sebbene segua la lista da forse un annetto e abbia pure rotto un po'
le scatole qualche tempo fa riguardo al rendering personalizzato di un
mappa, non sono mai riuscito a iniziare a mappare..
Se tutto va bene dovrei iniziare in questi giorni nella zona
venezia/mestre/chirignago, motivo per cui vi chiedo che per favore chi
avesse tempo/voglia ogni tanto butti un occhio da queste parti e mi
cazzi se faccio errori!:-P

grazie!!!

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -