Il 21 ottobre 2009 23.14, iiizio iiizio <iiizio.iii...@gmail.com> ha scritto:

> E ogni quanto ti serve sapere quanti siamo?

non lo so ma quando mi serve saperlo magari mi serve subito e non
posso aspettare la risposta, se pur celere, dell'amministratore....

> Cambia qualcosa in quello che scrivi se gli utenti sono 292 o 294?

di due non mi cambia ma di 50 o cento persone si!

> Parliamo anche della libertà di rimanere anonimi o di non venire
> riempiti di spam per essersi iscritti ad una ML.

non è che se si apre la lista degli iscritti la possano vedere tutti,
bisogna essere iscritti alla lista per potervi accedere, poi come mi
hai consigliato te prima basta che mi scarico l'archivio e mi tiro
fuori i nomi per fare dello spam e sono quasi sicuro che quelli che
fanno spam non si mettono a vedere una per una le liste degli iscritti
per fare spam!

> E quelli che la leggono da nabble come li conti?

spero non ce ne siano molti.... :-)

> iiizio

ciao
Luca