+1

Troppi progetti open source soffrono di questo male e rimangono ristretti ad
un'utenza medio-avanzata. Google Earth all'inizio era un "giochino" su cui
guardare la foto di casa tua e dei tuoi amici, e grazie a questo è diventato
popolare. Forse OSM è ancora troppo indietro come completezza dei dati per
sostituire progetti commerciali, ma può essere il momento di farlo conoscere
un po'.

Simone