Non saprei proprio dirti perchè non stia considerando questa possibilità,
penso che abbia i suoi motivi. Ma forse sarebbe utile se chi potrebbe
mettere a disposizione le risorse hardware contattasse l'utente Nop per
proporgli la collaborazione e discuterne direttamente con lui.

So che vorrebbe anche fornire una renderizzazione on-demand sul server, e
cerca qualcuno pratico di programmazione del server che l'aiuti ad
implementarla.

Incidentalmente, avrebbe anche bisogno di un poligono dell'Italia (e magari
anche delle regioni) in formato Osmosis, per implementare la
categorizzazione nell'elenco dei sentieri. Qualcuno ha idea dove siano
reperibili?

Ciao
Alberto