Non credo abbiano già prodotto i dati per Google Maps. Sul sito di
Google Transit si legge che il servizio è disponibile solo in alcune
città d'Italia :
    * Brescia Brescia Trasporti SpA
    * Como ASF Autolinee
    * Genova AMT Genova
    * Modena ATCM S.p.A. - Azienda Trasporti Collettivi e Mobilità
    * Reggio Emilia ACT - Azienda Consorziale Trasporti
    * Torino Gruppo Torinese Trasporti
    * Toscana Trasporti Regionali

Roma non c'è.