Ciao a tutti!
Scusate la domanda un po' strana e forse stupida!
Ho da poco iniziato a mappare, per ora principalmente su potlach
basandomi sulle foto di yahoo, e mi domandavo se c'è un "limite"
ragionavole a cui fermarsi..
mi spiego: conosco abbastanza bene il mio paesello piccolino.. se vado
avanti così tra non molto mappo anche i giardini e le singole case..
non vorrei che questo riempisse i database di informazioni poco utili
alla popolazione mondiale sprecando spazio magari.. è meglio limitarsi
a strade e caratteristiche principali e degne di nota e o ci può
buttare su tutto il mappabile?

thanks!

brunetto

PS: come avevo già chiesto, se qualcuno ha tempo e voglia di buttare
un occhio che non faccia stupidaggini ben venga, mappo la zona di
Chirignago, tra Mestre e Spinea, in Veneto