Sembra proprio così. Questa è la classificazione usata nei layer DUSAF2_0
forniti dalla regione Lombardia. Invece la classificazione all'indirizzo [1]
la si trova nel layer DUSAF1_0, dunque penso che sia ormai obsoleta. Per la
classificazione Corine c'è già una proposta di tagging [2], che però copre
solo fino 3° livello. Per importare le DUSAF della Lombardia bisognerebbe
studiare anche i livelli superiore al 3°, perché può darsi che si riescano a
trovare tag più specifici. Qualcuno sa dove si può consultare la
classificazione Corine fino al 5° livello (volendo si potrebbe estrarre i
nomi esplicativi dalla DUSAF stessa, ma non è certo comodo)?

[1]
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Lombardia_ToDo#Carta_dei_Suoli_.28DUSAF.2
9
[2]