Il giorno 25 novembre 2009 08.58, brunetto <brunetto.zi...@gmail.com> ha
scritto:

> vi sembrerà impossibile ma la salita inizia con le rotonde... se può
> essere utile posso buttar su un paio di foto.. in lista o sulla mappa
> (cosa che però non so bene come fare..)

Sì, qualche foto è utile. Puoi metterle su un servizio di hosting tipo
http://imageshack.us/ per non intasare le caselle degli utenti che non sono
interessati (o non hanno la banda larga), e limitarti a passare qui il link.

mi viene un dubbio ora: bridge va messo a tutto il ponte o solo alla
> parte senza terra sotto, quindi escludendo le rampe di salita e
> discesa che sono inclinate ma hanno ancora la terra sotto? nel senso:
> la salita e la discesa da un ponte fanno parte della struttura del
> ponte, ma non sono sospese (sotto hanno terra o piloni..)

In genere cerco di usare bridge solo in corrispondenza (più o meno) delle
campate del ponte. Per indicare che una strada sta sopra ad un'altra (o più
in generale sopra il piano di campagna) basta il tag layer=n, con n > di
quello delle alte strade (o del piano di campagna, che di default è = 0).