Il 24 novembre 2009 20.18, Simone Cortesi <sim...@cortesi.com> ha scritto:
hai pensato anche ad uno stile per mapnik? non sarebbe male vista
l'abbondanza in italia.

--
-S

Ciao Simone,
si ci ho pensato eccome. Colgo il suggerimento e lo metto nel mio TODO.

Putroppo prima di cominciare a pensare ad uno stile per Mapnik devo finire di
definire i tag per i BB.CC., poi devo proporli uno ad uno (creando le pagine
apposite), devo disegnare le icone SVG per ogni feature ed allora si che verrĂ
il momento dello stylesheet per Mapnik :D

Buonanotte :)
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*