2009/12/8 Luigi Toscano <luigi.tosc...@tiscali.it>:
> I dati non saranno riportati nel nuovo database, come ovvio.

Fatemi capire: per inserire dati nel nuovo OSM bisognerà cedere il
copyright/diritto morale/ecc. alla OSMF?
Questo vuol dire che - se io trovassi dei dati prodotti da terzi e
rilasciati sotto ODbL - non potrei caricarli su OSM senza chiedere
all'autore dei dati di cederli alla OSMF?
Mi sembra che sia questo il caso:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Talk:Open_Data_License/Why_You_Should_Vote_No#OSM.27s_Contributor_Terms_are_not_compatible_with_ODbL
Mi sembra che questo riduca la fecondità dei dati rilasciati sotto
ODbL. Sono tutti "liberi" ma non possono essere ibridati?