From: gianfrancoglio...@hotmail.com
To: talk-it@openstreetmap.org
Date: Sun, 27 Dec 2009 14:53:19 +0000
Subject: Re: [Talk-it] Meeting Siciliano

Per ora ho la disponibilità di 3 catanesi gmarzio che è della provincia di CT e
di Pikorr da SR, se nessun altro si fa vivo penso sia più corretto pensare ad
un meeting a Catania, Ortigia era per venire incontro ai Ragusani, io ho
contattato tramite la wiki Powser e Kid_a ma per ora nessuna risposta.
Abbiamo una preferenza per giorno 30 sera.
A presto

Gianfra

> Date: Sun, 27 Dec 2009 14:13:18 +0100
> From: pik...@gmail.com
> To: talk-it@openstreetmap.org
> Subject: Re: [Talk-it] Meeting Siciliano
>
> Ciao a tutti,

> Anche io riparto il 4.
> Ortigia per me va benissimo.
> Da martedì in poi sono disponibilissimo.
>
> Ciao ciao,
>

> --
> Davide (Pikorr)

Suonerie, sfondi, screensaver: personalizza PC e cellulare