2009/12/28 Alessandro Pozzato <apozz...@libero.it>:
> Grazie mille per la dritta. Il fatto che da due anni sia tutto in naftalina
> mi fa pensare ad un certo disinteresse. Peccato, ho conosciuto un volontario
> vigile del fuoco che sta mappando tutti gli idranti della zona ad uso della
> sua stazione. E li sta inserendo in Google Maps...

anche se hanno gia' risposto esaurientemente altri, volevo aggiungere
una cosa: vero che certe caratteristiche mappate non vengono
visualizzate sulle mappe normalmente utilizzate in openstreetmap,
quali ad esempio il layer standard di osm e le mappe di cloudmade.

cosa potremmo fare per far passare anche al pubblico piu' vasto l'idea
che esistono infiniti modi per visualizzare i dati openstreetmap?

--
-S