Ho provato a taggare una Zona artigianale, dove ci sono molte ditte e/o uffici
delle stesse.
Però mi sono trovato in difficoltà per come taggare le seguenti categorie:

- produzione/vendita di serramenti
- uffici ditte progettazione, installazione, riparazione di impianti termici,
idraulici, gas, condizionamento, antincendio, impianti elettrici ecc.
- cooperativa ecologica (realizzazione, manutenzione, pulizia e ripristino di
aree verdi - pubbliche, private, aree degradate, giardini, siepi e manti
erbosi; lavori di pulizia e abbattimento alberi e piante; asporto rifiuti ecc.)
- vuotatura pozzi neri, disotturazione canali, video ispezioni
- lavorazione marmi, materiali lapidei e pietre ornamentali
- officina meccanica
- produzione artigianale birra
- carrozzeria
- servizi alle imprese
- produzione audiovisivi

Se qualcuno saprebbe come taggare tutta sta roba...

Grazie
Damjan