2010/1/11 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:

> si mi sembra un'ottima idea... l'unica cosa su openpistemap se non
> sbaglio le piste sono rappresentate da un elemento lineare cosa
> secondo me errata...

Si, ma in pratica mi è parsa la soluzione migliore per poi tracciare
una linea media.

Dimenticavo una cosa indispensabile: vanno segnate anche le baite. :P
I banconi di neve con le grappe lungo la pista come vanno taggati?

iiizio

PS: Accidenti, questo mi ricorda che sono 10 mesi che non mi faccio una sciata.